Excite

Alice tutto incluso o Tele2 tutto compreso?

Alice Tutto Incluso offre, per il costo di 33,95 euro al mese, navigazione ADSL veloce con traffico senza limiti e risparmio sulle chiamate. La velocità di navigazione in download arriva fino a 7 Mega e quella di trasmissione fino a 384 Kbps. Il traffico telefonico e la navigazione in Internet sono compresi nei di costo dell’offerta.

In più avrete un numero telefonico personale e aggiuntivo, telefonate, SMS e MMS gratis verso gli altri clienti Alice Voce, casella di posta da 3 Giga Alice Mail, con protezione Antivirus e Antispam, messaggistica istantanea Alice Messenger, software di assistenza Alice ti Aiuta, per configurare il collegamento adsl e risolvere eventuali criticità, assistenza tecnica telefonica gratuita tramite il Servizio Clienti 187.

Se invece vuoi navigare senza limiti con l'ADSL FLAT fino a 7 Mega di velocità in ricezione (384 kbits in invio) con Tele 2 puoi usufruire dell’offerta Tutto compreso, con telefonate locali e nazionali incluse a 0 centesimi al minuto e 15 centesimi alla risposta. Per chi sottoscrive online questa offerta entro il 5 ottobre il servizio è gratuito, in seguito la tariffa sarà di 38,90 euro al mese. Tra i servizi web aggiuntivi sono 5 caselle di posta elettronica da 30 MB con filtro antispam e 10 MB di spazio Web.

Con questa offerta potrete non pagare più il canone Telecom e risparmiare 192,96 euro all'anno, facendo diventare Tele 2 il tuo unico fornitore di servizi sia di telefonia che Internet.

 (foto © www.ruggerotaschini.com)

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016