Excite

Alice Mobile, tutte le offerte per navigare in mobilità

L'Internet mobile è ormai una realtà consolidata ma muoversi tra le varie proposte delle diverse compagnie telefoniche rischia di essere davvero difficile.

Una tra le offerte più interessanti del momento arriva direttamente da Telecom Italia che propone Alice Mobile in tre diverse soluzioni per tutte le esigenze: Quick Start, Data Kit 10 Flexi e Data Kit 20 Flexi.

Quick Start offre la possibilità di avere a disposizione, per minimo 24 mesi, una chiavetta Internet con navigazione a consumo al costo di 2 euro l'ora oltre a 3 ore di navigazione al mese ogni mese incluse.

Data Kit 10 Flexi prevede 30 ore mensili di traffico incluso nell'abbonamento, chiavetta Internet TIM inclusa e addebito diretto sul Conto Telecom Italia a 10 euro al mese più 3 euro per la chiavetta.

Pagando 20 euro al mese si può invece, per 24 mesi, sottoscrivere l'opzione Data Kit 20 Flexi.

Sia nel caso di Data Kit 10 Flexi che nel caso di Data Kit 20 Flexi, se le 30 ore di navigazione dovessero terminare in anticipo è possibile ricaricare il traffico di altre 30 ore con 10 euro in più.

Per attivare le varie offerte di Alice Mobile basta recarsi presso un Centro TIM o negozio il Telefonino o visitare il sito ufficiale del carrier.

(foto © Tim)

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016