Excite

Alice mail: tutti i servizi a portata di click

Possedere almeno una casella di posta elettronica è ormai abbastanza normale per tutto quelli che utilizzano più o meno spesso Internet ma, grazie ad Alice mail, i servizi aumentano e seguono gli utenti anche sul cellulare e gratuitamente. Scopriamo insieme le nuove funzionalità della versione aggiornata di Alice mail e come funziona.

I nuovi servizi di Alice mail

La nuova Alice mail

La posta elettronica di Alice si è recentemente rinnovata per garantire ai suoi utenti servizi sempre nuovi ed aderenti alle esigenze dei suoi clienti. Nasce così una webmail con ben 3 Gb di spazio e la possibilità di inviare le cosiddette "Giga Mail" con ben 2 Gb di allegati. Il tutto costantemente protetto da Firewall ed Antivirus, gratuiti e compresi nel servizio.

Associare Alice mail all'ADSL

Grazie all'opportunità di associare il proprio indirizzo e mail di Alice all'ADSL Telecom Italia o al proprio numero di cellulare TIM, si aprono agli utenti nuove impensabili opportunità. Se, infatti, il nuovo utente registrerà il suo indirizzo associandolo al contratto ADSL con Telecom Italia, avrà la possibilità di inviare SMS verso cellulari ed il destinatario del messaggio di testo leggerà il numero fisso dell'utente Telecom come mittente. Attraverso il sito 187.it, inoltre, i clienti potranno ottenere assistenza ed utili informazioni sul proprio contratto e su ogni problema eventualmente riscontrato.

Associare Alice Mail al proprio numero Tim

Associando la propria webmail Alice ad un numero di cellulare Tim sarà invece possibile utilizzare i nuovi servizi mobili come FAX, SMS, MMS e segreteria telefonica e consultare la propria casella di posta elettronica anche con la connessione Wap del telefonino digitando nel campo URL l'indirizzo http://mobimail.alice.it.

Registrarsi è semplice: utilizzare i nuovi servizi ancora di più

Per registrarsi ad Alice Mail associando il proprio contratto ADSL Telecom Italia o un numero di cellulare TIM è semplicissimo: basterà andare alla pagina http://mail.alice.it e seguire i passaggi per l'iscrizione al servizio. In pochissimi minuti potrete utilizzare la vostra nuova webmail ed incominciare a provare tutte le nuove incredibili funzionalità che Alice ha pensato per i suoi clienti.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016