Excite

Alice, le opinioni del web

L’adsl Alice presenta, come tutte le offerte, punte di eccellenza e punte di scontento. Una delle principali lamentele degli utenti è che la velocità di connessione a volte è molto bassa. Inoltre, il modem, ma questo vale per tutte le station degli operatori è un vero e proprio dispositivo delicato, che può andare soggetto anche a fenomeni ambientali come il cattivo tempo o i fulmini.

Alice è, tuttavia, una delle offerte più competitive sul mercato, tanto da risultare una delle più scelte. Con un costo fisso al mese, si può usare Internet tutto il giorno e per tutte le ore che si desiderano, non avendo alcun problema di giga scaricati. Ideale per chi lavora da remoto al computer, Alice ha una buona copertura- forse una delle migliori- a livello nazionale.

L’offerta Alice è prenotabile su Internet, chiamando il 187 o rispondendo ai messaggi promozionali che vi arrivano sul cellulare. Il consiglio è quello di capire nel dettaglio ogni clausola del contratto e di discutere un bel po’ con l’operatore prima di sottoscrivere o registrare il contratto. Cercate di capire tra le varie offerte quella che risulta più vantaggiosa per voi e per la vostra famiglia e solo dopo attivate l’adsl. Meglio essere un cliente esigente che, dopo, un consumatore scontento e irritato.

foto © dcampogiani.altervista.org

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016