Excite

Ecco Alice Internet Key: la chiavetta USB ricaricabile di Tim

  • Foto:
  • nanbenda001.blogspot.com

Digital divide e chiavette USB

In un paese in cui il digital divide si fa sempre più grande, chi non vuole rinunciare a Internet e desidera avere accesso ovunque e a qualsiasi ora, l'unica soluzione rimane la chiavetta USB. Le compagnie telefoniche che operano sul territorio italiano non si sono certo lasciate sfuggire l'occasione e hanno cercano di colmare la lacuna a modo loro: offrendo abbonamenti Internet con chiavetta USB.

Alice Internet Key ricaricabile

È il caso ad esempio della Alice Internet Key. Con questo abbonamento, la chiavetta USB viene data in comodato d'uso. Esistono quindi due offerte: una al canone fisso di 24 euro al mese per 2 anni con 100 ore di navigazione mensili; l'altra a solo 1 euro in più al mese ma con 150 ore di navigazione mensili. Maxxi Alice 150 (questo il nome della seconda offerta) prevede inoltre un bonus di 15 ore per chi si attiva online.

Chiavetta Alice a traffico illimitato

Per chi invece non ne vuole proprio sapere di byte e minuti, c'è la Promo Chiavetta di Tim. Quest'offerta non prevede limiti di traffico e di tempo, e offre inoltre una connessione fino a ben 14,4 Mega. È l'idela quindi per ha bisongo di una connessione rapida, vuoi per ragioni di lavoro o anche, nel caso dei più giovani ma non solo, anche di gioco! Per ottenere la Promo Chiavetta di Tim è previsto un contributo di attivazione di 59 euro al mese e il canone mensile è di 20 euro (2 euro in più per ogni ora eccedente).

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016