Excite

Alice Home Tv, la tv on demand direttamente via Adsl

Alice Home Tv è l'offerta che Telecom Italia propone a quanti vogliono fruire dei contenuti televisivi, autonomamente forniti da Telecom o dai suoi partner, sfruttando la linea telefonica.

Infatti oltre all'offerta base, che prevede la visione di canali appositamente creati per Alice Home Tv, è possibile arricchire il pacchetto di base con contenuti destinati al digitale terrestre e al satellite scegliendo tra le offerte di Mediaset Premium per il digitale terrestre o quelle di Sky per il satellite.

A prescindere dai contenuti scelti, Alice Home Tv è attivabile solo se si sottoscrive anche un abbonamento Alice adsl per cui a partire da 25,90 euro al mese si ha diritto al collegamento ADSL 7 Mega o 20 Mega Flat con modem ADSL Wi-fi, ad un numero telefonico aggiuntivo cui legare Alice Voce, ad un numero molto alto di canali televisivi free e alla fruizione di contenuti on demand progettati appositamente per questo canale.

Chiaramente se al pacchetto base di Alice Home Tv si aggiungono i servizi premium di Mediaset o di Sky il costo è destinato a salire in maniera proporzionale ai servizi scelti; Telecom avvisa che la visione dei canali del digitale terrestre è legata alla copertura territoriale e la stessa cosa accade con i canali satellitari, soggetti a verifica.

I contenuti di Alice Home Tv, sia quelli di base che quelli premium, sono visibili direttamente sulla televisione tramite apposito set top box.

(foto ©Telecom Italia)

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2014