Excite

Alice gate 2 Voip plus WiFi: come averlo

  • Excite Italia

Sono moltissimi i consumatori che firmano, oggigiorno, un contratto con TelecomItalia o altri operatori telefonici per avere una connessione internet. Il più delle volte, dopo aver sottoscritto un abbonamento, vi viene recapitato un modem marchiato Alice ma, tuttavia, non mancano le occasioni in cui il consumatore finale può rimanere scontento del prodotto che gli viene recapitato.

Molto spesso, i consumatori più esigenti, cercano un modem ben preciso, ossia l'Alice gate 2 Voip plus WiFi, il quale offre delle funzionalità veramente elevate e, inoltre, è possibile utilizzarlo in diversi modi (sopratutto da parte degli esperti nel settore). A questo punto, la domanda viene spontanea: come facciamo ad averlo?

Le possibilità, a dirla tutta, sono solamente due. La prima di queste consiste nel cercare il prodotto in questione in uno dei negozi d'informatica vicino a noi (oppure online), ma lo svantaggio sta nel prezzo che dovremo, naturalmente, pagare, infatti esso non sarà incluso nel costo della nostra connessione. Tuttavia, non sempre troveremo questo modem in tutti i negozi e, molto spesso, la ricerca potrebbe risultare molto difficile.

Per coloro che preferiscono la vita semplice, invece, c'è un'alternativa. Al momento della firma con un qualunque operatore telefonico, potrete sempre chiedere quale sarà il modem che vi sarà recapitato e, nel caso non vi piacesse, potreste richiedere un altro modello (magari pagando qualcosina in più). In questo modo, vi assicurerete in modo semplice e veloce il prodotto da voi desiderato, ossia l'Alice gate 2 Voip plus WiFi e, con le prestazioni che vanta questo modem, la vostra connessione andrà perfettamente. La soddisfazione è garantita.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016