Excite

Alice Gate 2 Plus Voip Wifi: tutte le caratteristiche

Tra i più utilizzati dispositivi Adsl sul mercato, non può mancare l'Alice Gate 2 plus Voip Wifi. Quest’articolo consente un collegamento rapido e stabile fino a 20 Mega Bit utilizzando la tecnologia ADSL2 Plus. Funziona egualmente bene sia attraverso un collegamento Ethernet (rete Lan) sia attraverso un comune collegamento Wi-Fi. È dotato, inoltre, di porte Line1 e Line2 per consentire l’unione con i telefoni tradizionali e anche di una porta Usb Master per tutte le altre periferiche Usb.

Compatibilità

Si adatta alla perfezione con Windows 98/ME/2000/XP/Vista, Windows NT, Macintosh e Linux  e, ancora, dopo il primo avvio si configura automaticamente, con velocità e semplicità.

Collegamento telefoni VOIP con numero aggiuntivo

Collegando il telefono Aladino, oppure il Videotelefono al modem, in associazione al numero aggiuntivo, è una procedura rapidissima e totalmente al sicuro da intoppi. Basta seguire brevissimi passaggi e, in pochi istanti, si può usufruire di tutti i vantaggi che la comunicazione VOIP regala.

Connessione Modem

Sottoscrivendo l’abbonamento “a forfait” (traffico incluso 24 ore al giorno” il modem Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi sarà automaticamente configurato per rimanere connesso ad internet (modalità Routed), senza l’occorrenza di dover lanciare ogni volta la connessione tramite il computer.

Costi e abbonamenti

Ovviamente, è inutile parlare di un costo specifico per l’Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi; questo prodotto, come tutti gli articoli di questo settore, vengono acquistati in base alla tipologia di abbonamento che si desidera adottare. Quindi, per farla breve, l’utente interessato ad avere quest’ottimo apparecchio dovrà dare un’occhiata alle varie proposte internet di Alice e scegliere, tra di esse, quella più congeniale alle proprie esigenze.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016