Excite

Alice Free: navighi e paghi solo quello che consumi

Alice Free è la promozione di Telecom Italia per la linea ADSL a consumo, senza costi fissi, senza abbonamento né canone mensile, che offre la possibilità di navigare e pagare solo per l’effettivo tempo di connessione e quindi risulta essere l’offerta più economica per chi ha intenzione di collegarsi ad internet raramente, per poche ore al mese.

I vantaggi di questa offerta stanno proprio nella completa assenza di costi di abbonamento, quindi, nessun canone mensile da pagare e, se non ci si connette, semplicemente non si paga nulla. La connessione vera e propria invece ha un costo di 2 euro l’ora, con traffico conteggiato per gli effettivi secondi di collegamento. Di sicuro, un grande vantaggio, in termini economici, per chi si connette per poche decine di secondi, magari solo per controllare la posta.

Alice Free offre una velocità di 640 kbps in download e 256 kbps in upload, una velocità più che sufficiente per navigare, controllare la posta, visitare i principali siti di news, usare Facebook, Twitter o servizi simili.

Inoltre la promozione Alice Free offre una casella di posta da 3 giga Alice Mail, con protezione antivirus e antispam, il servizio di messaggistica istantanea Alice Messenger, la possibilità di consultazione online del traffico internet non ancora fatturato, un software di assistenza per configurare facilmente il collegamento Adsl ed infine l’assistenza tecnica telefonica gratuita grazie al Servizio Clienti del 187. L’offerta è valida sino al 30 novembre 2009, ma la scadenza della promozione verrà sicuramente prorogata sino alla fine dell’anno.

 (foto © www.cuccarini.it)

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016