Excite

Alice Day: la nuova promozione internet di Alice

L’offerta Adsl Alice Day è la nuova promozione Adsl di alice che consente di navigare in totale libertà, senza limiti di tempo e quantità di dati scaricati, a soli 2 euro al giorno con modem incluso (comodato d’uso gratuito), e in più, fino al luglio del 2010 connettersi la domenica sarà completamente gratuito.

Alice Day, la nuova offerta ADSL, è particolarmente indicata per chi naviga in internet solo saltuariamente, e quindi non ci sarà alcuna spesa relativamente ai giorni in cui non si effettueranno collegamenti alla rete, mentre, collegandosi ad internet si pagherà 2 euro per l’intera giornata, fino alla mezzanotte. Durante l’arco della giornata, ovviamente, è possibile collegarsi e scollegarsi dalla rete in qualsiasi momento e in tutta libertà.

Con Alice day sarà possibile avere una velocità di navigazione fino a 640 Kbps in download e fino a 256 Kbps in upload e, come anticipato all’inizio, attivando l’offerta Alice day vi verrà consegnato gratuitamente il modem 2 plus base ed inoltre, visto il periodo promozionale dell’offerta, non ci sono costi, o meglio, l’attivazione è assolutamente gratuita.

Infine, sottoscrivendo la promozione Alice Day, riceverete a casa il Kit completo di modem adsl wireless 2 plus, più due filtri adsl, due cavi modem ed il cd con il software che vi guiderà durante la configurazione e il collegamento del modem alla linea ADSL ed in pochi minuti, sarete tranquillamente connessi ad internet.

 (foto © www.confrontoadsl.com)

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016