Excite

Alice Adsl: le offerte più vantaggiose per navigare

Controllare la posta, chattare sui propri social network preferiti, leggere tutte le notizie in tempo reale. Internet è ormai indispensabile per tutta la famiglia e così Alice di Telecom Italia ha pensato a diverse offerte da proporre ai suoi clienti in base alle esigenze di ciascuno per permettere davvero a tutti di navigare sul Web senza mai rinunciare al risparmio. Ecco allora una carrellata delle offerte Alice Adsl più apprezzate.

Alice Adsl: le offerte

Trovare la giusta offerta per navigare in Internet senza spendere una fortuna è ancora più facile con Alice Adsl. Ecco alcune delle imperdibili offerte di Telecom Italia dedicate a chi ama passare il proprio tempo libero a navigare o ha bisogno di una connessione veloce sempre a propria disposizione.

Alice 7 MegaAlice 7 Mega è l'offerta di Alice ideale per quanti desiderano essere on line 24 ore su 24 senza mai rinunciare alla libertà di navigare e al risparmio. Con Alice 7 Mega si avrà a disposizione una velocità di navigazione fino a 7 Mega in download (fino a 384 Kbps in upload), un modem a noleggio Wi - Fi, Internet 24 ore senza sovrapprezzi e, per chi attiverà l'offerta on line, ben 5 mesi di abbonamento gratuito. Successivamente l'offerta avrà un costo di 20,12 euro al mese.

Alice Night & Week endL'offerta Alice Night & Week end è la proposta di Telecom Italia per quanti si collegano ad Internet solo nelle ore serali e quando sono più liberi da altri impegni, quindi nel week end. Con questa offerta sarà possibile navigare con una velocità in download pari a 640 Kbps, gratuitamente tutte le sere, nei week end e durante le festività. Il costo di questa offerta, che come tutte le altre comprede anche un modem Wi - Fi a noleggio, è di 10,03 euro al mese con un contributo di attivazione di soli 9,08 euro anziché 156,09 euro.

Alice FreeOltre alle offerte flat, ideali per chi vuole essere collegato ad Internet senza vincoli, Telecom Italia ha pensato anche ad una pratica offerta a consumo per chi utilizza Internet occasionalmente e per breve tempo.E' da questa idea che nasce quindi Alice Free, l'offerta che permette di navigare sul Web con una velocità fino a 640 Kbps a soli 2,02 euro per ora di connessione. In aggiunta anche una casella di posta elettronica da 3 GB con Antivirus ed Antispam gratuiti ed un modem 2 Plus Base in comodato d'uso.

Prima di attivare, verificare sempre la copertura Adsl

Queste sono alcune delle offerte Alice Adsl più interessati e gradite dalla clientela. Prima dell'attivazione di una qualsiasi di questi piani, però, è necessario essere sicuri che l'offerta prescelta sia attivabile nella propria zona di residenza. Il sito ufficiale di Alice mette a disposizione un comodo form "Verifica copertura" grazie al quale capire immediatamente se il proprio Comune è raggiunto in maniera ottimale dal segnale Adsl di Telecom Italia. Per usufruire del servizio basterà inserire il proprio numero di rete fissa o, in assenza di questo, il proprio indirizzo.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016