Excite

Alice Adsl, le offerte del momento

Perché Alice Adsl è uno dei servizi di fornitura di rete dati più diffusi in Italia? E’ solo un fatto di convenienza. La risposta in generale è no. Certamente ha contribuito il fatto di avere alle spalle Telecom Italia, che garantisce ad Alice Adsl la possibilità di fornire copertura per l’internet veloce in quasi tutta l’Italia.

Ma un aspetto sicuramente importante quando si parla di Alice Adsl sono le sue offerte. In un mercato dove la concorrenza è molto agguerrita con grandi nomi come Infostrada, Teletu e Tiscali, Alice Adsl per le sue offerte punta tutto sulla sua semplicità.

Le maggiori offerte del momento per Alice Adsl sono: ‘Internet senza limiti, Tutto senza limiti ed Alice 7 mega’. Andiamo a scoprire la convenienza di ogni singola offerta. Con l’offerta Internet senza limiti di Alice adsl è possibile avere una connessione dati flat (senza limiti per il traffico dati) pagando solo 17 euro (invece di 36) per i primi 8 mesi, e non spendendo nemmeno un euro per l’attivazione (invece dei classici 80 euro)

Con Tutto senza limiti si ha diritto a chiamate voce illimitate gratuite verso i numeri fissi nazionali ed connessione dati flat a 26 euro al mese per i primi 4 mesi, rispetto al costo base di 46 euro al mese. Infine con Alice 7 mega si ha diritto alla sola connessione dati senza limiti ad un prezzo mensile minore, solo 19,85 euro.

Foto @ alice.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016