Excite

Alice Adsl: il futuro è la fibra

Alice Adsl fa un passo avanti con una nuova tecnologia, la Fibra Ottica di Telecom, che entrerà a far parte della straordinaria offerta di Alice Phibra. Si tratta di un nuovo servizio che ancora non viene pubblicizzato a livello nazionale perché è in corso una sperimentazione nella zona di Milano. Con Alice Phibra l’adsl sarà a 50 MB, connessioni ad internet velocissime e con accesso illimitato, così come senza limiti saranno le chiamate verso i numeri nazionali di telefonia fissa.

50 MB in download e 3 MB in upload; sono questi i numeri di Alice Phibra, a cui però vanno aggiunti due servizi eccezionali come Alice Home Tv, una delle poche tv via cavo già disponibili in Italia, in grado, senza parabola e senza decoder, di farci accedere in HD ad oltre 200 canali televisivi.

Alice Phibra sarà conveniente anche per le chiamate verso i numeri mobili, almeno per quelle verso gli utenti Tim, che avranno un costo di 0 centesimi al minuto. Ma non finisce qui la straordinaria proposta di Alice Adsl tramite fibra; chi aderirà all’offerta avrà infatti diritto ad una casella di posta elettronica Alice Mail, un servizio di protezione della navigazione web ‘Alice total security’ ed Alice Messenger per la messaggistica veloce.

Chi fosse interessato a conoscere in maggior dettaglio Alice Phibra può chiamare il numero verde gratuito 800 187 800.

Foto @ dcampogiani.altervista.org

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016