Excite

Alice 20 mega: offerta e copertura

  • Telecom Italia

Alice 20 mega è l'offerta di punta della compagnia Telecom Italia. Questo servizio, non disponibile per tutti, viene erogato in Adsl2+ per chi vive in una grande città con centrali aggiornate al Dslam Ethernet, o in Adsl normale per le città medio grandi e per molti paesi con centrali non raggiunte dalla fibra.

Nel primo caso, il cliente usufruisce di una linea molto stabile con velocità anche moderatamente elevate, ma nel secondo si ritrova semplicemente a pagare per un servizio che non rende quanto promesso. Questo accade perchè Telecom forza la banda, pur sapendo che le centrali che ricevono la linea dispongono di una rete in "filo di rame"(lLe vecchie, ma anche più diffuse reti telefoniche).

Per controllare la copertura potete utilizzare la piattaforma" LIDO-Analisi di vendibilità":

-http://adsl2.csi.telecomitalia.it (Alice 20 mega copertura)

L'offerta attualmente proposta da Telecom Italia è soltanto una, che al costo di 24,95 euro/mensili comprende:

-Adsl Illimitata con velocità massima di 20 mega

-Velocità di trasmissione (in upload) fino a 1 Mega

-Disponibilità modem Wi-Fi 2 Plus in noleggio

-4 mesi di Antivirus Gratis

-Intervento tecnico gratuito con IPTV di Telecom Italia

-Contributo di attivazione gratuito

Se non siete gia clienti Telecom dovete aggiungere anche i costi del canone, eventualmente potete ridurre optando per un'offerta TUTTO INCLUSO, che permette di chiamare e navigare illimitatamente pagando un prezzo unico(comprensivo di tutto) al mese.

Siccome le offerte TUTTO INCLUSO sono soggette a campagne promozionali periodiche, vi rimando al sito: www.telecomitalia.it per ricevere maggiori informazioni sui costi dell'offerta.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019