Excite

Alcune offerte Infostrada per chi usa poco l’ADSL

Se telefonate molto ma fate un uso sporadico di ADSL c’è per voi Happy Italy, che vi permette di pagare a consumo il collegamento internet ed ha un costo di 4,98 euro al mese (offerta valida fino a fine settembre, invece di 9,95). Sono incluse le telefonate nazionali, senza limiti, con 12 centesimi di scatto alla risposta.

Il costo di attivazione è gratuito e, se non si passa alla rete telefonica Infostrada, si continua a pagare il canone Telecom ma Infostrada azzera il costo di canone di Happy Italy. Se non avete una linea telefonica fissa potete richiedere una nuova linea telefonica Infostrada con un costo aggiuntivo di Euro 49,99.

Per chi vuole telefonare a costo zero su tutta la rete nazionale c’è l’offerta Happy NoLimit, con ADSL a consumo e canone Telecom dovuto solo se si decide di mantenere la vecchia linea (ma Infostrada azzera l’abbonamento mensile per Happy NoLimit). L’abbonamento mensile è di 19,95 euro al mese mentre le telefonate verso i telefonini costano 19 centesimi al minuto (con addebito alla risposta di 15 centesimi).

Sia per Happy Italy che per Happy NoLimit la connessione ha una velocità fino a 1,2 Mega in download e 256 Kbps in upload e vi costerà soli 1,9 euro all’ora. Sul sito dell’operatore troverete maggiori dettagli su queste e altre offerte, e potrete scoprire quella che fa per voi in base alle vostre esigenze di consumo: affrettatevi però, perché molte delle offerte hanno scadenza a breve e conviene non lasciarvele sfuggire!

 (foto © www.iochiamo.com)

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016