Excite

Alcune interessanti offerte di Infostrada

Infostrada ha lanciato due nuove promozioni su Absolute adsl e Tutto Incluso. La prima comprende ADSL senza limiti e telefonate a zero centesimi al minuto (con scatto alla risposta di 12 centesimi) e un canone mensile di 9,95 euro, invece di 29,95, fino a primavera 2010.

Tutto incluso è l’offerta di punta di Infostrada sul segmento ADSL senza canone Telecom. Da notare che il canone Telecom non si paga solo se si passa alla rete telefonica Infostrada, altrimenti si continua a pagare ma con un rimborso si Infostrada sotto forma di sconto di Tutto Incluso, che viene a costare 3,9 euro al mese invece di 19,98 euro.

Il costo dell’offerta è di 19,98 euro al mese invece di 39,95 Euro; la navigazione è garantita a 8 Mega senza limiti e sono incluse telefonate nazionali, senza limiti, senza scatto alla risposta.

L’attivazione è gratuita e si può mantenere il proprio numero di telefono; per chi non ha la linea telefonica fissa può richiedere una nuova linea telefonica Infostrada, con un costo aggiuntivo di 49,99 euro.

Infostrada ha studiato anche una nuova soluzione, che ha chiamato Super happy Italy, appositamente per chi deve effettuare chiamate sia in Italia che all’estero a un prezzo contenuto ma con un servizio qualitativamente elevato: l’offerta, con un canone mensile di 11,95 euro, garantisce chiamate nazionali ed internazionali (tutti i paesi dell’Europa occidentale, degli Usa e del Canada) a zero centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 15 centesimi.

 (foto © www.storiaolivetti.it)

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016