Excite

Adsl + Voce: Alice è Tutto Senza Limiti con Pc

Adsl + Voce di Alice è Tutto Senza Limiti, puoi difatti navigare con Adsl con velocità fino a 7 Mega e chiamare verso numeri fissi gratis, con il canone Telecom incluso nell’abbonamento mensile di 26 euro, in promozione per i primi tre mesi. Poi il costo totale per Adsl + Voce sarà di 45 euro al mese.

Adsl + Voce di Alice fin qui offre un abbonamento mensile simile agli altri operatori per navigare in Internet e per chiamare 24 ore su 24. Ma c’è un ulteriore sconto, un’agevolazione che offre solo Alice di Telecom Italia rispetto alle altre tariffe Adsl + Voce: uno sconto per acquistare un Notebook Olivetti.

Alice ti regala un bonus di 100 euro per acquistare un Pc Olivetti Olibook P1500. Ecco le caratteristiche del Pc: processore Intel Core 2 Duo T6400, 2.0 Ghz; Hard Disk da 250 Giga e Memoria RAM da 2 Giga. L’agevolazione è valida per chi già possiede la linea telefonica di base Telecom da almeno 6 mesi e si abbona on line alla nuova tariffa Tutto Senza Limiti.

Adsl + Voce con Pc è in promozione fino al 30 aprile 2010. Il Notebook Olivetti è tuo al prezzo scontato di 499 euro, anziché 599. Un costo che puoi rateizzare per 36 mesi con rate mensili di 16,63 euro. L’importo ti verrà detratto direttamente dal conto Telecom. Inoltre anche l’operatore Alice aderisce alle agevolazioni statali di 50 euro per l’attivazione di una nuova linea Adsl.

(Foto © alice)

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016