Excite

Adsl velocità: come scegliere la migliore offerta?

Al giorno d'oggi è diventato fondamentale navigare piu' velocemente, mantenendo comunque ottime prestazioni. Si può avere una Adsl con velocità che dipende da vari fattori: quello della distanza della rete d'accesso che separa la sede del cliente dal luogo in cui è attestata la linea telefonica e il livello di occupazione della Rete che in quel momento si sta utilizzando.

Le offerte

Di seguito alcune Adsl con velocità rapidissime per navigare in tutta comodità direttamente da casa o dall'ufficio:

Tim: scegliendo l'opzione Super Internet si può ottenere la velocità in trasmissione fino a 1 Mega, per caricare foto e video, inviare e-mail in maniera ancora piu' veloce, e in ricezione fino a 10 mega con la possibilità di poter guardare video e film anche in 3D o anche in HD. Il costo di questa offerta è di 4,03 euro al mese con i primi due mesi gratuiti.

Vodafone: si può navigare senza limiti di tempo in casa e fuori, wi-fi incluso a soli 29 euro. La velocità di connessione con questa Adsl a 7 Mbps in ricezione e 512 Kbps in invio dipende dalla capacità, dal grado di congestione della rete e dal server a cui ci si collega. Il servizio di connettività viene offerto tramite tecnologia ADSL e prima dell'attivazione dell'ADSL.

Wind: questa compagnia telefonica offre un'offerta davvero vantaggiosa per le aziende: la possibilità di navigazione illimitata con l'ADSL a 7 o 20 Mega, 1 Mega in upload e banda garantita di 300 Kbps, varie opzioni aggiuntive incluse per semplificare il proprio business. L'abbonamento mensile ha un costo che parte da 29,95 euro.

Promozioni online

Le offerte per navigare con Adsl alla massima velocit� si possono attivare tramite i siti web di riferimento di ciascuna compagnia, o recandosi direttamente nei punti vendita specializzati. Accendendo gratuitamente ai siti si può scegliere la velocità massima interessata consultando tra le varie offerte con possibilità di parlare con un esperto specializzato.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016