Excite

ADSL: ecco le ultime tariffe uscite per avere una linea ADSL

Oggi giorno avere una connessione ad alta velocità è di grande importanza visto che quasi tutti i professionisti adesso lavorano sempre con un computer davanti, per lavorare con una giusta efficienza ci vuole una connessione Internet che sia veloce ed affidabile. Vediamo le ultime tariffe ADSL che i vari provider Italiani mettono a disposizione nel loro vastissimo catalogo

  • Telecom: Alice 7 Mega

Telecom ci mette a disposizione la linea ADSL con la sua offerta chiamata Alice 7 Mega con un costo mensile di 19,95 Euro ed un contributo di attivazione di 154,80 avrete a casa vostra una linea ADSL che raggiunge una velocità di navigazione di 7 Mega ed una velocità di Upload pari ad 1 Mega.

 

  • Teletù: ADSL sena limiti

Teletù ci propone con la sua tariffa ADSL senza limiti una velocità di navigazione pari a 7 Mega ed una velocità di Upload pari ad 1 Mega per un costo mensile di 19,95 Euro ed un contributo di attivazione pari a 48,00 Euro.

 

  • Fastweb: Naviga Casa

Naviga Casa di Fastweb ci offre una velocità di connessione di 10 Mega ed una velocità di Upload di 10 Mega ad un costo mensile pari a 24,00 Euro per un contributo di attivazione dal costo di 70,00 Euro.

 

  • Vodafone: ADSL Flat Vodafone

Per quanto riguarda Vodafone con la sua offerta ADSL Flat ci offre una velocità di connessione fino a 7 Mega ed una velocità di Upload fino ad 1 Mega al costo mensile di 19,00 Euro ed un contributo di attivazione di 0 Euro. In più avrete anche una tessera Mediaset Premium valida per 4 mesi di visione gratuita.adsl ultime tariffe adsl feyg

 

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016