Excite

Adsl teletu: tutte le offerte per il 2014

TeleTu, operatore presente sul mercato telefonico italiano dal lontano 1999, propone per il 2014 tariffe per chiamate ed internet molto vantaggiose. Diverse sono le soluzioni proposte da questa azienda per soddisfare le diverse esigenze ed i vari bisogni degli utenti. Ecco allora, per quanto riguarda l'adsl di teletu le offerte 2014.

Le proposte di Teletu

Le proposte adsl di teletu e le offerte 2014 sono di vario tipo e tendono a soddisfare le diverse esigenze della clientela. Tra le diverse soluzioni proposte, alcune riguardano solo la connessione ad internet, altre comprendono il pacchetto completo telefono ed adsl. Ecco alcune delle offerte.

Tutto per te. Si tratta di un'offerta che riguarda sia la connessione ad internet che le chiamate verso tutti i telefoni fissi nazionale. Con tutto per te è possibile chiamare a zero centesimi al minuto e navigare senza limiti a 24,90 euro al mese.

Senza Pensieri. Questa tariffa prevede la possibilità di effettuare telefonate locali e nazionali illimitate senza scatto alla risposta mentre la navigazione ad internet ADSL è al consumo. Il prezzo di questa opzione è pari a 19,90 euro al mese.

Tutto compreso. E' la tariffa più completa di tutta la gamma di soluzione proposte da teletu. Con tutto compreso si naviga ad internet e si chiama in tutta Italia al prezzo mensile di 29,90.

Adsl senza limiti. Questa è l'offerta giusta per chi non ha interesse alle telefonate e vuole solo usufruire di una linea dati. Si naviga senza limiti al prezzo di 19,90 euro al mese. Inoltre il router è gratuito.

Presenta un amico a teletu

L'adsl teletu e le offerte 2014 rappresentano un'ottima soluzione per risparmiare. Un ulteriore risparmio arriva dall'iniziativa "Più amici, più risparmi" In pratica chi invita un amico e lo convince a passare a teletu ha la possibilità di ottenere uno sconto maggiore sulle tariffe. Per partecipare all'iniziativa basta andare sul sito della compagnia.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016