Excite

Adsl Teletu, le opzioni di Tutto per te

Oltre ad un ottimo prezzo base di 18.90 euro per i primi 2 anni, e 31.90 per i mesi successivi, per avere l’adsl senza limiti e le chiamate voce verso i numeri fissi gratuite e con il solo scatto alla risposta di 15 centesimi, l’ultima offerta Teletu per l’Adsl Tutto per te, presenta diverse opzioni e servizi addizionali tutti da conoscere.

Come già visto per l’offerta TuttoIncluso per l’Adsl Infostrada, anche l’offerta Adsl Teletu Tutto per te propone un buon servizio antivirus annesso; si chiama F-Secure, ed include anche un servizio di protezione antivirus, antispyware e firewall.

Ma non solo; oltre ai classici servizi di un antivirus tradizionale, F-Secure funge anche da antispam, controllo delle email indesiderate e aggiornamenti automatici; in più, per chi ha minori in casa, F-Secure supporta un servizio di controllo della navigazione prevenendo che i più piccoli accedano a pagine web con contenuti non adeguati alla loro età.

Per aggiungere F-Secure alla gamma dei servizi già inclusi da l’offerta Adsl Tutto per te di Teletu, è richiesto il pagamento di un costo addizionale di 3 euro al mese. C’è di buono che per i primi 3 mesi il servizio è gratuito, ed è quindi l’ideale per valutare al meglio le caratteristiche del prodotto e capire se è il caso di mantenerlo attivo per un tempo più lungo.

Foto @ movimentoconsumatori.to.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016