Excite

Adsl Teletu, a confronto le offerte voce e dati

  • Foto:
  • © ilgiornale.it

Nell’ampia gamma di offerte adsl e promozioni di Teletu, quelle che ad oggi consentono di abbinare un piano dati conveniente alle chiamate voce sono Tutto per Te e Tutto Compreso. Si tratta di due offerte adsl Teletu molto simili tra loro; innanzitutto perché entrambe si fanno interpreti di tutta una serie di offerte molto in voga in questi anni. Offerte principalmente rivolte al mercato domestico, fatto di famiglie con esigenze di comunicazione variegate, che non riguardano più solo il traffico voce come poteva avvenire 15 anni fa, ma devono necessariamente includere anche l’adsl senza fili.

L’altro punto caratterizzante che in qualche modo accomuna le due offerte adsl Teletu Tutto per te e Tutto compreso è la fascia di prezzo; si parla infatti di costi mensili che non superano i 30 euro, e quindi lontani dai 40 euro che erano diventati un po’ lo standard per offerte voce e dati.

Per quello che riguarda la connessione dati, sia Tutto per te che Tutto compreso fanno riferimento ad una adsl flat senza limiti di tempo e di banda, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Per quanto riguarda il traffic voce, Tutto per te prevede il solo pagamento dello scatto alla riposta di 15 centesimi per ogni chiamata verso numeri di telefonia fissa. Tutto compreso invece, vede le chiamate voce verso i fissi completamente gratuite.

Infine il prezzo; Tutto per te è, delle due, l’offerta adsl più economica, ha infatti un costo mensile di soli 18.90 euro per i primi 2 anni. L’offerta Tutto compreso di Teletu ha invece un costo mensile di 28.90 euro.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016