Excite

Adsl telefono tutto incluso

Tutte le importanti compagnie telefoniche italiane mettono a disposizione degli utenti diverse possibilità di Adsl con telefono tutto incluso, a costi molto agevolati. Fastweb, Tim, Vodafone, Tre, Wind permettono di installare le proprie connessioni Adsl: navigare con questo sistema, infatti, è diventato facile e comodo. Ecco alcuni piani e opzioni adatte ad ogni esigenza

Piani tarffari

Fastweb

Il modem wifi incluso nelle offerte è ceduto in comodato d'uso gratuito. La velocità di connessione può variare fino a 20 Mb/S in ricezione e fino a 1 Mb/S in trasmissione. Quella in Fibra Ottica arriva fino a 10 Mb/S, ed è quindi velocissima. Con la promozione Parla e naviga da casa si ha navigazione illimitata, telefonate nazionali incluse per un importo mensile di 45 euro.

Telecom Italia

Con Tutto senza limiti si ha Adsl illimitata fino a 7 Mega, chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali senza limiti di tempo, 10 sms al giorno e linea telefonica di casa con abbonamento mensile di 37,31 euro per il primo anno.

Tre

Quattro sono i piani tariffari per gli Abbonamenti TOP: Abbonamento TOP 400 si hanno 400 minuti di chiamate nazionali al mese, 100 sms verso tutti gli operatori, Internet 2GB al 29 euro al mese. Con TOP 800 si raddoppiano le telefonate e gli sms per un costo di 49 euro. TOP 1600 prevede 1600 minuti di conversazione e 600 sms al mese: il tutto a 79 euro. L'Abbonamento TOP 3000 costa 149 euro e si arriva a 3000 minuti e 600 sms.

Inoltre, la Tre propone Abbonamenti Power per chi possiede già uno Smartphone: Power 800-Power 1600-Power 3000. Il primo a 29 euro, il secondo a 24,50 (per sei mesi) e il terzo a 49,50 euro.

Infostrada

Adsl e telefono tutto incluso costano 24,95 euro: chiamate locali e nazionali illimitate, si naviga senza limiti con Adsl fino a 8 mega.

Con Absolute Adsl si paga 19,95 euro al mese: si può navigare senza limiti finoa 8 Mega, telefonare in Italia e all'estero a 0 centesimi con scatto alla risposta di 15.

Come scegliere le offerte

Tanti sono i vantaggi di Adsl e telefono tutto incluso che le maggiori compagnie telefoniche italiane propongono ai nuovi clienti che decidono di abbonarsi a questi gestori. Per verificare i dettagli di costo e le promozioni attive in tutti i periodi dell'anno si possono consultare i siti web nelle apposite sezioni oppure basta recarsi nei rivenditori autorizzati.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016