Excite

ADSL Telecom 20 Mega: prezzo e informazioni delle offerte disponibili

L'ADSL Telecom 20 Mega è adatto non solo a coloro che vogliono navigare velocemente senza rinunciare al proprio abbonamento a internet e telefono già sottoscritto con il famoso operatore, ma anche a chi ne vuole attivare uno nuovo. In offerta sino a giugno 2014, ecco tutti i dettagli e i prezzi del piano tariffario Superinternet e della promozione Alice 20 Mega.

Due sono le promozioni al momento disponibili, la prima, più economica, permette di avere una velocità in download sino a 10 Mega e in upload sino a 1 Mega al prezzo mensile di 4,04 euro che va ad aggiungersi direttamente in bolletta ai costi già sostenuti con il proprio abbonamento. Lievemente più cara, di un solo euro, l'opzione a 5,04 euro mensili che, invece, fa salire sino a 20 Mega la velocità di download. Se, dunque, i 7 Mega normali inclusi in ogni abbonamento non bastano, è possibile provare questa soluzione che, al momento e ancora per pochi mesi, rimarrà in offerta: senza alcun costo di attivazione e con il primo mese di servizio gratuito. Ma chi vi può accedere? Tutti coloro che abbiano sottoscritto o il piano tariffario TUTTO o quello Internet Senza Limiti.

Chi, invece, non ha ancora nessun piano tariffario e non è interessato a includere il telefono nella sua offerta, può, invece, sottoscrivere Alice 20 Mega che, proprio come promette il nome, offre internet veloce sino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload, il tutto a 25,36 euro al mese a cui si devono aggiungere i costi di attivazione, l'eventuale intervento tecnico e l'affitto del modem.

Internetfibra

Se si vuole navigare ancora più veloci, arrivando a 30 Mega, allora l'ADSL Telecom 20 Mega non basta: serve, invece, abbonarsi al servizio internetfibra, il piano tariffario dedicato alla fibra ottica. Tutti coloro che sono raggiunti dal servizio possono, con 29 euro al mese (per primi sei mesi, terminati i quali il costo sale a 44,90 euro), navigare illimitatamente sino a 30 Mega in download e 3 Mega in upload ed effettuare tutti i fissi nazionali con il solo scatto alla risposta (16,13 centesimi).

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016