Excite

ADSL senza telefono: le offerte di Fastweb, Telecom, TeleTu e Tiscali

Se cercate per la vostra casa o la vostra attività solo un abbonamento a internet e non avete bisogno di altri servizi, allora la soluzione ideale per voi è quella di scegliere una tariffa ADSL senza telefono. Le offerte per questo 2014 sono, a riguardo, numerose, vediamo quali sono quelle più convenienti e quelle più adatte alle varie esigenze.

Chi vuole scegliere la fibra ottica di Fastweb lo potrà fare attivando un abbonamento Joy: in offerta a 19 euro per i primi sei mesi (che poi diventeranno, a partire dal settimo, 29,24 euro o 32,27 euro rispattivamente nelle aree coperte e non dall'azienda), offre una banda in download fino a 20 Mb e in upload sino a 1 Mb. Nell'offerta è inclusa l'attivazione, mentre chi non possiede un modem ADSL2+ può noleggiarne uno (Technicolor TG582n) al costo di 3 euro per i primi 3 anni.

Parte da 20,29 euro al mese l'offerta di Telecom che prende il nome di ADSL 7 Mega e che comprende attivazione, abbonamento ADSL senza limiti, 5 mesi a costo zero e navigazione sino a 7 Mega in download e 384 Kbps in upload. Escluso anche qui il modem, che si può affittare a 3,05 euro al mese e il canone per la linea telefonica.

Chi volesse approfittare della linea veloce di Telecom lo può fare scegliendo Internet Fibra che, a 44 euro al mese (in offerta per i primi sei mesi a 29 euro al mese), include fino a 30 Mega in download e 3 Mega in upload, oltre a modem, telefonate a 0 cent (con scatto alla risposta), 300 sms e l'app con cui si può trasformare il proprio smartphone in telefono di casa.

TeleTu e Tiscali

Anche TeleTu e Tiscali hanno i loro abbonamenti ADSL senza telefono: se la prima azienda presenta l'offerta ADSL senza Limiti a 19,90 euro al mese (a cui si devono aggiungere 2 euro per il facoltativo noleggio del modem e tutti gli eventuali costi di migrazione e attivazione), la seconda propone ADSL 8 Mega a 10,03 euro mensili (in promozione a 4,98 euro per i primi 4 mesi). Inclusa la navigazione internet sino a 8 MB, mentre il costo del modem va calcolato a parte.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016