Excite

Adsl libero: tariffe per tutte le esigenze

Adsl di libero include numerose offerte comprendenti la possibilità di navigare e telefonare spendendo piccole cifre mensile, le offerte sono molte e diverse così che ognuno possa scegliere quella che maggiormente si addice alla proprio esigenze risparmiando e contando su una buona qualità del servizio offerto e su un ottima assistenza tecnica alla clientela.

Absolute ADSL, offerta da Libero

L'attuale libero infostrada nasce nel 1994 come Italia On Liner, e con esso nasceva uno dei primi Provider addetti all'assistenza dei clienti nell'utilizzo della connessione e della posta elettronica. Nel 1998 si assiste all'acquisto della compagnia da parte di infostrada che espande la possibilità di sfruttare lo spazio web fino a 3Mb novità che fa salire le le iscrizioni e gli abbonamenti alle stelle superando i mille iscritti nel corso di pochi mesi. Col passare del tempo si è continuato ad evolvere aggiornando costantemente i servizi offerti e migliorandone la qualità nel 2005 si arriva all'acquisizione di buona parte delle azione di Wind che diviene il partner commerciale di rilievo e nell'anno successivo venne lanciata sul mercato la prima proposta commerciale che permetteva la navigazione a 12 Mega in download ad uno in upload, questa offerta venne infatti denominata come Libero Mega ed era diretta a tutti i clienti raggiungibili con connessione ADSL.

Tra le più recenti proposte ADSL di libero, si trova in primo piano Absolute ADSL, l'offerta prevede una spesa di 19,95 euro al mese e comprende navigazione in internet senza limiti con ADSL fino a 8 Mega, telefonate verso tutti i fissi nazionali e locali a zero centesimo con solo 15 centesimi di addebito alla risposta, non sarà più obbligatorio pagare il canone Telecom e si hanno a disposizione 30 minuti di telefonate gratuite verso i cellulari per un anno, ma questo solo attivando l'opzione noi tutti mobile. Inoltre libero ha pensato anche a chi possiede la partita iva prevedendo altre particolari situazioni tutte consultabili sul sito internet.

Altre offerte di libero infostrada

Happy no limit può sembrare una proposta più dispendiosa poiché la quota mensile è di 22,13 euro mensili ma tutto dipende dall'utilizzo che fate del vostro telefono. Questa proposta prevede la navigazione con ADSL pagando solo ciò che si consuma, ottima per che naviga poco, le telefonate sono senza limiti in tutta Italia ed il canone telecom, pur mantenendo, lo stesso numero di telefono non si paga. La versione più economica di questa offerta è Super Happy no limit, la spesa mensile è di 14,7 euro al mese le chiamate oltre ad essere disponibili in tutta Italia sono disponibili anche in Europa occidentale, USA e Canada per i quali si paga zero centesimi al minuti e 15 centesimi alla risposta.

Libero da anche la possibilità di usufruire solo del' ADSL con 20,12 euro al mese, la navigazione e senza limiti fino a 7 mega e c'è anche la possibilità di avere il modem Wi-fi a 3 auro al mese. È infine per i più chiacchieroni c'è l'offerta Tuttoincluso a 24,95 euro al mese, che permette di avere navigazione senza limiti fino a 8 mega, 30 minuti gratis al mese verso tutti cellulari attivando noi tutti mobile e telefonate senza limiti e senza scatto alla risposta in tutta Italia.

Libero infostrada

Le offerte adsl di Libero infostrada sono eterogenee ed economiche, persino l'acquisto del modem wi-fi è semplice è conveniente visto il residuo costo di euro al mese, inoltre, l'assistenza alla clientela è rapida ed efficiente, senza dimenticare che tutte le promozioni sono costantemente aggiornate per andare incontro alle esigenze di tutti.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016