Excite

Adsl: le offerte Linkem No Limits e Linkem No Limits Ricaricabile

Scegliere un abbonamento internet non è semplice come sembra: è necessario informarsi, capire i propri bisogni per poi decidere qual è la proposta che meglio si adatta alle esigenze di tutta la famiglia. Vediamo, dunque, per chiunque voglia sottoscrivere un abbonamento ADSL, le offerte che Linkem propone per i suoi nuovi utenti.

Due sono gli abbonamenti che Linkem offre ai suoi clienti, ovvero Linkem No Limits e Linkem No Limits Ricaricabile, entrambi con caratteristiche comuni: senza linea fissa (e, quindi, senza canone Telecom), offrono sino a 7 MB in download e 1 in upload, e tutti i vantaggi di internet portatile dell'azienda.

Linkem No Limits ha un costo di 23 euro mensili, ai quali vanno aggiunti l'affitto del modem (3 euro al mese) e l'attivazione, pari a 50 o 120 euro a seconda che abbiate scelto un modem da interno o uno da esterno. Quest'ultimo, infatti, di ultima generazione e dalle prestazioni più elevate, verrà installato da un tecnico specializzato sul vostro balcone o muro esterno della casa.

La versione ricaricabile, invece, è un abbonamento che funziona grazie alle carte prepagate proprio come ormai siamo abituati con i telefoni cellulari: qui, però, non scaliamo i soldi a seconda del traffico utilizzato, ma la spesa è fissa e mensile. Si può decidere di acquistare 1 (25 euro), 2 (50 euro) o 5 (100 euro) mesi di traffico durante i quali si può usufruire di internet senza limiti. A questi costi bisogna aggiungere quelli di attivazione, ora in offerta a 99 euro (per il modem interno) e 149 euro (per quello esterno), invece dei classici 199.

Linkem

Perché scegliere, per il proprio ADSL le offerte di Linkem? L'azienda si propone come una via di mezzo tra il normale ADSL e la chiavetta internet, utile sopratutto per navigare in libertà anche in tutte quelle zone in cui non arriva la linea fissa degli altri operatori.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016