Excite

Adsl per iPad: le migliori offerte

Veloci come un pc, più leggeri e maneggevoli di un notebook, estremamente eleganti e capaci di quasi tutte le funzioni di un normalissimo computer. E' iPad-mania negli ultimi mesi e sono sempre di più coloro che scelgono di acquistarne uno per sfogliare on line le loro riviste preferite, consultare la casella di posta elettronica o passare il tempo libero chiacchierando con gli amici attraverso i social network più conosciuti ed amati. Per fare tutto ciò sarà però necessario un buon abbonamento Internet che permetta di sfruttare tutte le potenzialità dell'iPad senza dover sostenere spese folli. Vediamo quindi le migliori offerte Adsl per iPad tra le quali scegliere quella più adatta.

Le migliori offerte Adsl per iPad

Non è sempre semplice trovare la giusta offerta Internet che si adatti perfettamente alle proprie esigenze ma l'uso dilagante di dispositivi mobili come l'iPad ha fatto sì che tutti i gestori italiani creassero delle opzioni tariffarie ad hoc per tutte le necessità. Eccone alcune tra le più apprezzate.

Offerte Internet per iPad di Tim

Tim mette a disposizione dei suoi clienti tre opzioni tariffarie davvero interessanti per sfruttare appieno le potenzialità del proprio iPad. La prima, Internet 1 GB, permette di navigare per un mese per un massimo di 1GB di dati scaricati a soli 9 euro. La seconda offerta, Internet 5 GB, permette di usufruire di ben 5 GB di navigazione mensile a soli 19 euro al mese mentre per chi desidera essere sempre connesso senza dover pensare ai GB scaricati durante la navigazione ecco l'offerta Internet senza limiti che, a soli 24 euro al mese, permette di navigare col proprio tablet Apple 24 ore su 24 senza limiti di velocità, peso delle pagine Web visitate e tempo di navigazione.

Vodafone e le sue offerte Adsl per iPad

Vodafone permette invece ai suoi clienti di associare un piano ricaricabile o in abbonamento per la navigazione Internet con tablet contestualmente all'acquisto del nuovo iPad con display retina che tanto successo sta avendo in questi ultimi mesi. Il nuovo iPad con display Retina a 16 GB, disponibile nelle colorazioni nero o bianco, potrà essere acquistato a 599 euro associando uno dei due piani in abbonamento previsti: Tablet per Te, che a soli 19 euro al mese permette di navigare per un massimo di 3 GB con velocità massima di 7.2 Mbps e Tablet per Te Fly che permetterà di navigare in Internet a soli 25 euro al mese per un massimo di 7 GB permessi mensilmente ed una super velocità di ben 43.2 Mbps. Le offerte ricaricabili sono invece tre. La prima, Internet Go, ha un costo mensile di 20 euro e dà la possibilità di navigare fino ad un massimo di 5GB al mese mentre Internet Fly, con un costo mensile di 25 euro al mese, mette a disposizione dell'utente 7 GB di Internet mensili. L'ultima offerta, rivolta a chi vuole pagare in un'unica soluzione, è Internet 1 Anno che, a soli 89 euro, permette di navigare per 12 mesi, per un massimo di 1GB al mese con velocità massima di 14.4 Mbps.

Le soluzioni Wind per navigare da tablet

Anche Wind non è da meno ed offre ai suoi clienti molteplici interessanti soluzioni per essere connessi col proprio iPad senza spendere una fortuna. Tra queste l'offerta Mega Unlimited, ideale per coloro che desiderano essere sempre on line senza spese pazze, offre Internet Illimitato a soli 20 euro al mese con 10 GB a velocità di 14.4 Mbps al mese superati i quali viene depotenziata la velocità ma si potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi. La seconda offerta ricaricabile per Adsl su iPad è Mega 50 Ore che a soli 9 euro al mese permette di navigare col proprio iPad per ben 50 ore mensili. Entrambe le offerte non hanno costi di attivazione. Le stesse opzioni tariffarie sono disponibili anche in abbonamento con domiciliazione bancaria del contributo mensile.

Decidere al meglio per spendere meno

Per fare il giusto acquisto sarà bene avere le idee abbastanza chiare sull'uso che solitamente si fa dell'Adsl con il proprio iPad. Molte offerte base a basso costo, infatti, sono strettamente riservate a coloro che utilizzano in maniera sporadica il dispositivo e non necessitano di una connessione veloce per molte ore al giorno. Per tutti coloro che vogliono chiarirsi le idee prima di scegliere, è bene sottolineare che tutti i siti ufficiali dei gestori sopra menzionati presentano appositi form da compilare per profilare l'utente ed offrirgli l'opzione tariffaria più adatta così da farlo risparmiare sui costi di un eventuale cambio piano.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016