Excite

Adsl Infostrada, sconti con Tutto Incluso

Dell’offerta Adsl Infostrada Tutto incluso si è già parlato molto; sappiamo ad esempio che si tratta di una delle offerte più convenient per chi ha bisogno di un servizio in grado di garantire chiamate voce gratuite verso tutti i numeri di telefonia fissa nazionali e un’adsl a 7 Mbps senza limiti, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Il tutto ad un costo inferiore a 30 euro fino al 2013.

Quello che invece non tutti sanno è che, a partire da Dicembre 2010, a coloro che hanno aderito (o aderiranno in futuro) all’offerta Adsl Tutto Incluso Infostrada, verrà consegnata una carta denominata ‘”DayBuDay”.

Un simpatico gioco di parole inglese che poi non è altro che una shopping con la quale gli utenti Infostrada otterranno sconti presso numerosi partner come Enel, Bravo Net, Hp Vacanze, Europcar, Carrefour, Shell, c Arthur Glen Outlet e Virgin Active, nonché per l’acquisto di libri Mondadori o presso i negozi di abbigliamento per bambini Brums.

L’ottenimento della ‘DayBuyDay” card è automatic e gratuito per tutti gli utenti dell’offerta Adsl TuttoIncluso, ed è compreso nel costo mensile dell’offerta stessa. Si tratta dunque di un’interessante proposta promozionale con la quale il costo dell’adsl per la casa diventa in qualche modo un investimento tramite il quale l’utente riceve sconti presso svariati esercizi commerciali. Per maggiori informazioni consultare il sito Infostrada.it.

Foto @ alessandrini.tv

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016