Excite

Adsl Infostrada offerte 2014

Tra i propositi del 2014 c'è anche quello di risparmiare sulle bollette telefoniche? Allora è tempo di guardarsi intorno e valutare quelle che sono le offerte e le tariffe proposte dai vari operatori del settore per chiamate e connessioni. Ecco per quanto riguarda l' adsl infostrada le offerte 2014 e le diverse soluzioni proposte.

Offerte per adsl e chiamate

L'adsl infostrada relativo alle offerte 2014 offre tutta una serie di soluzioni più o meno vantaggiose. Ovviamente ogni soluzione va vagliata in tutte le sue parti e puà essere più o meno conveniente in base a quelle che sono le proprie esigenze. Ma vediamo alcune tariffe.

Absolute adsl. Si tratta di una soluzione per la casa che unisce la possibilità di chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi nazionali o internazionali, oltre che tutti i telefoni cellulari a zero centesimi al minuto. Il punto forte di questa soluzione è comunque la connessione ad internet che raggiunge la velocità di 20 mega. La connessione adsl è illimitata, cioè senza limiti di tempo e tutto compreso nel canone mensile. Il prezzo è di 26,95 euro. Iloltre, per chi attiva tale promozione da internet, il modem wi - fi è gratis.

All Inclusive Unlimited. Tutto incluso illimitatamente. Si chiama così questa offerta che propone tutto il pacchetto senza limiti di tempo. Quindi: connessione ad internet adsl a 20 mega, chiamate verso numeri fissi nazionali ed internazionali, chiamate verso tutti i numeri cellulari. Il prezzo di questa soluzione è di 36,95 euro. Anche in questo caso, chi attiva la soluzione via internet, ha diritto al modem wi- fi gratuito.

Passa ad Infostrada

L'adsl infostrada e le offerte 2014 risultano convenienti per i nuovi clienti, ovvero coloro che attivano una nuova linea telefonica o decidono di cambiare gestione. In questo caso Infostrada ha messo a disposizione alcuni codici che permettono di effettuare tale operazione in maniera molto semplice. Oltre che tante offerte anche per loro.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016