Excite

Adsl Infostrada, le opzioni di TuttoIncluso

Un’analisi delle caratteristiche dell’offerta Adsl Infostrada TuttoIncluso, non può prescindere da un’attenta consultazione di tutte le opzioni ed i servizi annessi all’offerta stessa. Uno dei servizi di maggior importanza è ‘Internet Security’, un pacchetto sicurezza completo, indispensabile per chi possiede un Pc o un Notebook connesso ad internet, in quanto fornisce un potente antivirus ed antispam, e funge anche da Firewall, Parental Control ed Antidialer.

Internet Security all’interno dell’offerta Adsl Infostrada TuttoIncluso è gratuito per i i primi due mesi, e successivamente ha un costo mensile di 3 euro iva inclusa. Tutte da scoprire poi le opzioni che Infostrada propone in arricchimento ad i servizi base proposti dall’offerta.

Esistono in particolare opzioni tariffarie, particolarmente utili ed indicate per ottenere sconti sulle chiamate voce, nonché opzioni per l’Adsl, i servizi telefonici ed anche opzioni commerciali che ad esempio consentono di acquistare un nuovo Pc a rate.

Per qualche motivo la maggior parte degli utenti trascura queste opzioni in fase di stipula di un nuovo abbonamento, spaventati dal fatto di inserire costi addizionali alla tariffa mensile. Ma questa non è sempre una tattica vincente: alcune opzioni permettono ad esempio di effettuare chiamate verso numeri di telefonia mobile Wind a zero centesimi di euro al minuto. Una soluzione perfetta per un nucleo famigliare che vuole mantenere un contatto telefonico continuo tra i componenti e senza nemmeno spendere un patrimonio. Per conoscere tutte le opzioni consultare l’indirizzo infostrada.it/it/opzioni.

Foto @ alessandrini.tv

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016