Excite

La copertura dell'adsl Infostrada

Avete trovato, tra le varie proposte presenti, l’offerta Infostrada chef a per voi, che ben si adatta alle vostre esigenze e che risulta anche particolarmente conveniente da un punto di vista economico? Bene, ma prima di cantare definitivamente vittoria è bene considerare un punto importantissimo, valido per l’adsl Infostrada come tutti gli altri operatori di telefonia fissa. La disponibilità delle singole offerte è legata alla particolare copertura della zona in cui si trova il potenziale cliente.

In soldoni questo si traduce nel fatto che, pur essendo disponibile la connessione adsl Infostrada presso la nostra abitazione o il nostro condominio, questo non significa che si possano attivare tutte le possibili offerte disponibili, e questo sia per impedimenti tecnici sia per scelte commerciali dell’operatore stesso.

Per questo, prima di passare all’effettiva richiesta di attivazione del servizio è bene verificare la copertura dell’adsl Infostrada nella nostra zona, e verificare quali sono le offerte commerciali ivi disponibili. Per far questo basta consultare l’area ‘verifica copertura’ del sito web Infostrada.it e fornire o il nostro numero di telefono (il caso migliore) qualora già ne disponessimo di uno, oppure quello di un vicino di casa.

In questo modo il sistema automatizzato del sito è in grado di dirci in tempo reale se siamo già raggiunti dall’adsl Infostrada e quali offerte sono disponibili. Per maggiori informazioni consultare il su citato sito Infostrada.it.

Foto @ infostrada.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016