Excite

Adsl Infostrada: a meno di 30 euro per un anno

In un mercato italiano che nella fornitura dei servizi adsl risulta piuttosto statico da mesi, l’idea di Infostrada di abbassare il costo della sua offerta di punta, Tutto incluso, è stata una vera ventata di aria fresca. Mediamente nel nostro Paese un servizio di rete fissa che assicuri adsl illimitata e traffico voce senza limiti verso i numeri fissi nazionali, ha un costo che non scende sotto i 35 euro iva inclusa.

Una media poco felice che Infostrada prova sfatare con una offerta che ha riscosso un ottimo successo commerciale, e che ha abbassato il costo del profilo tariffario tutto incluso dai vecchi 39.95 euro mensili a 27.45 euro. Quasi 13 euro che in un anno portano ad un risparmio di 150 euro circa.

Non male per un servizio che, affrancandoci per sempre dal fastidioso canone Telecom, ci assicura invece una connessione adsl a 8 megabit, tra le più performanti sul mercato, e soprattutto tante e tante ore di conversazione con i numeri di rete fissa nazionale senza pagare nemmeno un euro.

L’offerta Tutto Incluso di Infostrada si rivolge anche a quegli utenti attualmente sprovvisti di una allaccio telefonico e che devono quindi richiederne l’attivazione; aderendo a Tutto Incluso, fino a validità dell’offerta, Infostrada non farà pagare i costi di attivazione per gli utenti che la chiederanno tramite web al sito www.infostrada.it.

Foto @ infostrada.it.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016