Excite

Adsl free Infostrada: scopri le offerte per la linea adsl gratis

La linea adsl free con Infostrada è davvero gratis! Come puoi navigare in rete con l'operatore Infostrada? Facile: se ti abboni a una delle molte tariffe per navigare in Internet con l'operatore Infostrada i primi due mesi dopo l'attivazione sono gratis! Vediamo in dettaglio le promozioni Infostrada più interessanti per la sola linea adsl, senza linea telefonica e senza il pagamento di alcun canone mensile, canone Telecom compreso.

Tra le molte tariffe e promozione Infostrada per la sola linea adsl, ho scelto per te le due più convenienti: la tariffa Infostrada adsl Flat e la tariffa adsl 20 Mega, le migliori offerte per la linea adsl free di Infostrada. La prima tariffa è conveniente perché ti permette di navigare in Internet senza limiti di tempo, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, con una velocità di navigazione fino a 7 Mega.

E' un piano tariffario molto conveniente per chi utilizza la rete da casa per chattare con gli amici, controllare la casella di  posta elettronica e per navigare in libertà senza limiti di tempo e con una connessione efficiente e veloce. La promozione i primi due mesi di abbonamento è gratis, paga Infostrada! Vediamo ora la seconda tariffa adsl free di Infostrada

Adsl free con Infostrada si può ottenere anche per i primi due mesi dopo l'attivazione della tariffa Adsl 20 Mega. Il piano tariffario offre una linea di connessione molto potente, fino a 20 Mega, appunto. In questo caso il piano tariffario è consigliato soprattutto per chi lavora da casa, o per chi ha necessità di avere una linea adsl davvero potente e velocissima, per consultare siti, scaricare filmati, immagini, e moltissimi file di testo dal web. Hai scelto quale piano tariffario con linea adsl free di Infostrada conviene di più a te e alla tua famiglia?

Foto: Zorrolce su Flickr.com

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016