Excite

L' adsl free di Telecom Italia

Alice Adsl Free di Telecom Italia è una delle pochissime tariffe per l'accesso ad internet con adsl a non avere un canone fisso mensile. La tariffa prevede solo un costo all'ora. Vediamo le caratteristiche dell'offerta.

E' una tariffa pensata per chi utilizza internet occasionalmente e quindi ha necessità di non dover pagare canoni fissi mensili per mesi nei quali, ad esempio, non lo utilizza proprio. Offre una velocità di download massima pari a 640 kb al secondo per una velocità massima di upload di 256 kb al secondo. Il traffico è conteggiato sugli effettivi secondi di navigazione. Fornisce un indirizzo di posta elettronica di 3 giga, assitenza gratuita e tutta una serie di servizi on line che permettono, ad esempio, di visionare il traffico internet non ancora fatturato. E' possibile sottoscrivere la tariffa anche con noleggio di modem/router.

I costi sono di 28 euro una tantum per l'attivazione (50 euro se si sceglie anche il modem/router in comodato). Il costo del traffico è di 3.34 centesimi di euro al secondo (in totale 2 euro all'ora) conteggiati, quindi, sugli effettivi secondi di connessione. E' possibile anche richiedere l'intervento di un tecnico per l'installazione e la configurazione della connessione al prezzo di 89.95 euro. Il prezzo per la cessazione del contratto entro il primo anno è di 48 euro.

E' possibile anche sottoscrivere una serie di servizi opzionali che vanno sotto il nome di Total Security. I servizi comprendono antivirus e antispyware, controllo genitori, firewall, filtro anti spam, protezione wireless e protezione privacy. Il costo per proteggere un singolo pc è di 3.95 euro al mese e di 5.95 euro al mese per estendere la licenza a tre pc.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019