Excite

Adsl Fastweb per clienti Sky: le offerte 2014

Sottoscrivere un abbonamento ADSL a Fastweb realizzato appositamente per i clienti Sky può essere un'ottima scelta se si desidera avere la comodità di un'unica bolletta e usufruire di interessanti promozioni. Vediamo, nel dettaglio, le offerte dedicate e ancora disponibili per questo 2014.

Aggiungendo al proprio abbonamento Sky solo 15 euro mensili (per i primi 12 mesi, dopo i quali il costo salirà a 35 euro per le zone coperte da rete Fastweb e 38 euro per quelle che non lo sono ancora) si potrà godere di chiamate illimitate e senza scatto alla risposta per tutti i telefoni fissi in Italia, 60 minuti gratis verso i cellulari e, ovviamente, connessione veloce senza limiti (sino a 100 Mbit/s) a internet.

Interessante anche l'offerta “Sky & Fastweb” che permette, ai nuovi clienti di entrambi i servizi, di sottoscrivere un abbonamento integrato nel quale sono inclusi TV, internet e telefono. In promozione a 25 euro al mese per il primo anno (che dal tredicesimo mese diventeranno 54 euro mensili), include chiamate illimitate verso i fissi nazionali (senza scatto alla risposta) e i cellulari Fastweb associati al proprio abbonamento, oltre a 60 minuti verso i dispositivi mobili di altri gestori e a internet veloce senza limiti. A tutto questo si aggiunge l'offerta tv, nella quale sono inclusi oltre 190 canali Sky e i servizi My Sky (per registrare i canali Sky e rivederli quando più si desidera) e Sky Go (che permette di vedere in mobilità, su smartphone, PC e tablet, 28 canali Sky): è, inoltre possibile, pagando un supplemento, aggiungere i vari pacchetti al proprio abbonamento, come Sky Calcio o Sky Cinema.

Senza Sky

Ma non esistono solo le offerte ADSL Fastweb per i clienti Sky: la famosa azienda, infatti, propone un abbonamento con le stesse caratteristiche senza, però, la parte tv. Si tratta di Fastweb Super Jet che permette navigazione e chiamate verso fissi senza limiti al costo di 45 euro mensili (in offerta a 25 euro per il primo anno).

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016