Excite

Adsl Fastweb offerte 2014

Per risparmiare sulla bolletta del telefono e per avere i servizi che internet mette a disposizione per comunicare e condividere ci sono molte opportunità da parte dei vari gestori telefonici. In particolare, per quanto riguarda l'Adsl, Fastweb propone offerte 2014 vantaggiose in cui i vari pacchetti proposti comprendono sia le telefonate illimitate sia la possibilità di abbonarsi alla pay tv di Sky.

Le offerte 2014 per l'Adsl di Fastweb

Per l'Adsl Fastweb ha offerte 2014 racchiuse nella proposta Superjet che consente di avere internet illimitato fino a 100 Mbit/s e le telefonate verso i numeri fissi, senza scatto alla risposta e senza canone Telecom, incluse nel pacchetto, a 25 euro al mese per un anno, invece che 45,37 euro, se ci si abbona entro il 27 gennaio 2014. In questa promozione l'attivazione è gratuita, il modem è compreso senza costi aggiuntivi e ci sono anche 60 minuti al mese di chiamate verso tutti i cellulari nazionali. Allo stesso prezzo, cioè 25 euro al mese, invece di 35,29 euro, c'è anche l'opzione Jet che prevede internet senza limiti e telefonate con solo scatto alla risposta. Chi, invece, desidera la velocità di Fastweb solo per il web può scegliere l'offerta Joy che vi fa navigare a 100 mega a 19 euro per sei mesi invece di 29,24 euro. Inoltre, se si è già cliente di Sky e ci si abbona a Fastweb entro il 27 gennaio 2014, basta aggiungere 15 euro al proprio pacchetto della pay tv per avere Internet fino a 100Mbit/s, chiamate illimitate verso i telefoni fissi nazionali senza scatto alla risposta, 60 minuti al mese di chiamate verso tutti i cellulari e tutto in un'unica bolletta.

Pay tv, i vantaggi di Fastweb

I clienti che vogliono sottoscrivere un abbonamento alla pay tv di Sky e attivare l'adsl Fastweb con le offerte 2014 può usufruire della promozione che consente di avere il meglio della programmazione di Sky, internet e telefono senza limiti con 60 minuti di chiamate verso tutti i cellulari a 25 euro al mese per un anno invece di 54,28 euro.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016