Excite

Adsl Fastweb, offerte per il traffico voce

Oggi Fastweb è forse l’operatore italiano con le migliori offerte per l’Adsl, se consideriamo il rapporto tra la qualità del servizio offerto ed il suo prezzo; tra le sue proposte troviamo ad esempio Naviga Casa che offre l’Adsl senza limiti e le chiamate voce con il solo pagamento dello scatto alla risposta ad un prezzo di 17.50 euro per dodici mesi su 24, e 35 euro per i restanti 12 mesi.

Con l’offerta Adsl Fastweb Parla e Naviga Casa invece il costo mensile è di 22.50 per 12 mesi su 24, e 45 euro nei restanti mesi, con internet e chiamate voce verso i numeri fissi illimitati, e senza nessuno scatto alla risposta. Infine con l’offerta Adsl Fastweb Parla e Naviga Casa + Tv, ad un prezzo di 27.45 euro si avrà accesso a numerosi canali satellitari tra cui le anteprime del cinema ed il calcio.

La prima offerta solo voce che vogliamo presentarvi è Fastweb Parla Casa, con chiamate urbane ed interurbane gratuite verso i numeri fissi a 10 euro al mese (12 mesi su 24, i restanti 12 mesi il costo è di 20 euro), ed Adsl a 1.90 euro al giorno.

Infine l’offerta Fastweb Parla Casa Basic offre gli stessi servizi dell’offerta precedente ma ad un costo di 13 euro mensili, ed inoltre le chiamate voce prevedono il pagamento dello scatto alla risposta. Per maggiori informazioni consultare il sito fastweb.it.

Foto @ fastweb.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016