Excite

ADSL Fastweb: ecco Joy, l'abbonamento per navigare in tutta libertà

L'abbonamento solo ADSL Fastweb, Joy, è il piano tariffario dedicato a chi è esclusivamente interessato a navigare internet e non ha bisogno di alcuna linea telefonica per chiamare da casa fissi o cellulari. Ecco, dunque, quali sono i suoi costi, le sue promozioni e tutti i dettagli utili da sapere prima di sottoscrivere il contratto.

Joy offre una navigazione veloce e sempre illimitata che, nell'opzione ADSL, arriva sino a 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload. Chi è raggiunto da fibra ottica può sfruttare questa tecnologia e, sottoscrivendo l'opzione UltraFibra (gratis per i primi sei mesi, poi disponibile a 5 euro oltre al costo dell'abbonamento) raggiungere sino a 100 Mbps in download e 20 Mbps in upload.

L'abbonamento è attualmente in offerta a 19 euro mensili per i primi sei mesi, terminati i quali il suo costo salirà a 30 euro (33 euro nelle zone non raggiunte direttamente dalla linea Fastweb): nessun costo di attivazione è richiesto, a patto che si sottoscriva il contratto per almeno per 24 mesi, mentre l'eventuale affitto del modem è di 3 euro mensili. In questa offerta, infatti, è l'utente stesso a scegliere se utilizzare un proprio apparato, magari acquistato in precedenza e compatibile con la rete Fastweb, oppure affidarsi all'azienda stessa che offrirà un router di ultima generazione previo piccolo contributo direttamente inserito nel conto.

Le offerte con telefono

Per chi ha bisogno, oltre all'abbonamento internet, anche della possibilità di effettuare e ricevere telefonate, non dovrà sottoscrivere l'offerta ADSL Fastweb Joy, bensì quella denominata Super Jet che propone, oltre alla navigazione illimitata, anche chiamate senza limiti o scatto alla risposta verso tutti i fissi e altre interessanti opzioni aggiuntive, come 60 minuti verso i telefoni cellulari. Il prezzo del piano è 25 euro al mese per il primo anno, terminato il quale salirà a 45 euro mensili, a cui non bisogna aggiungere alcun costo di attivazione (se si resta in Fastweb almeno 2 anni) o di affitto del modem, in quanto l'apparato è già incluso nel contratto.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016