Excite

Adsl e telefono offerte

Chiunque voglia aprire un contratto per adsl e telefono, troverà numerose offerte disponibili da parte delle varie aziende. Per aiutare nella scelta, vediamo insieme quali sono le proposte per degli abbonamenti che includono telefonate senza nè limiti nè scatto alla risposta e internet illimitato (24 ore su 24 e 7 giorni su 7).

    vodafone.it

Le proposte di Fastweb, Telecom e Vodafone

Per fare un po' di chiarezza sugli abbonamenti di adsl e telefono, ecco le offerte di Fastweb, Telecom e Vodafone.

Fastweb

La proposta Super Surf è l'offerta di Fastweb che, con 45 euro al mese, include internet (fino a 20 mega, a seconda della copertura) e telefonate verso numeri urbani e cellulari Fastweb senza limiti. Incluse nel pacchetto anche 125 minuti di chiamate verso tutti i numeri di telefonia mobile nazionale e il modem.

Telecom

Telecom propone l'abbonamento Tutto Senza Limiti che include, a 46,90 euro al mese, chiamate verso tutti i telefoni fissi nazionali e Adsl illimitato a 7 mega. A questo prezzo, però, è necessario aggiungere 3,03 euro per il Modem Wi-Fi. Inclusi nell'offerta, ogni mese, 60 minuti di chiamate gratuite verso i fissi internazionali e 60 minuti di chiamate verso numeri mobili internazionali tariffati con lo stesso prezzo di quelli nazionali.

Vodafone

La proposta adatta per chi vuole non solo chiamate illimitate, ma anche internet sia in casa che fuori è quella di Vodafone. Con l'offerta denominata "ADSL e Telefono senza limiti" l'azienda propone adsl a 7 mega e telefonate verso i fissi nazionali, dell'Europa occidentale, USA e Canada illimitati, oltre alla Internet Key da 14.4 Mega con 1GB/mese di navigazione.

    fastweb.it

Come attivare le offerte

Se volete sottoscrivere un nuovo contratto per adsl e telefono, esaminate le offerte e trovata quella vi sembra più adatta alle vostre esigenze, vi starete chiedendo come poterla attivare. Due le metodologie previste per ogni azienda: presso i negozi autorizzati, presenti in tutte (o quasi) le città, oppure online, tramite il sito ufficiale dell'azienda stessa.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016