Excite

Fastweb: con Home Pack hai adsl e Sky in un'unica bolletta!

Era il 31 gennaio scorso quando le agenzie di stampa annunciavano un accordo strategico tra Fastweb e Sky. Qualche settimana dopo veniva lanciato "Home Pack", la nuova soluzione dedicata a tutti i clienti delle due aziende intenzionati a risparmiare sui costi mensili di adsl e Sky.

Con questa offerta infatti le due bollette vengono raggruppate in un unico conto, semplificando anche le procedure di pagamento e del servizio clienti. Oltre che offrendo uno sconto economico che nessuno al giorno d'oggi si sognerebbe di rifiutare.

Vediamo quindi insieme la composizione dell'offerta: a partire da 64 euro al mese (attualmente in promozione da 29 euro/mese) è possibile scegliere la combinazione televisiva più di proprio gradimento e unire tutti i vantaggi dell'offerta "Parla&NavigaCasa", l'offerta Tutto Incluso di Fastweb con internet e chiamate nazionali illimitate. Per verificare il prezzo - variabile a seconda dei pacchetti Sky scelti, ma inferiore di 5 o 10 euro rispetto alla somma dei due abbonamenti - è sufficiente andare sul sito www.fastweb.it/offerte/sky-con-fastweb

Chi invece è già cliente Sky ha la possibilità di sottoscrivere l'offerta "ParlaNavigaCasa" al prezzo di 17,50€ al mese per tutto il 2011 e di risparmiare fino a 10 euro al mese a partire dal 2012. L'offerta include navigazione internet illimitata, Modem Wi-Fi, connessione fino a 10 Mega (in upload e download) se si è raggiunti da Fibra Ottica e fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload per chi invece accede tramite ADSL, chiamate verso rete fissa nazionale illimitate e fino a 1000 minuti di chiamate verso rete fissa internazionale (Europa Zona 1, USA e Canada).

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito di Fastweb (www.fastweb.it), quello di Sky (www.sky.it) o il website specifico dell'offerta www.sky-homepack.it

A disposizione anche un call center dedicato al numero 199.173.176 (Tariffa massima da rete fissa, senza scatto alla risposta, pari a 0,15€/min. i.i. I costi delle chiamate da telefono cellulare sono legati all’operatore utilizzato).

  • Fonte:
  • Sky-homepack.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016