Excite

Adsl business: l’AIP blocca lo spot Alice Adsl

Secondo l’agenzia AIP nello spot Alice Adsl non è specificato che al prezzo mensile dell’offerta Internet Senza Limiti va aggiunto il costo del canone fisso Telecom. L’offerta Adsl sembra essere molto vantaggiosa per gli utenti, ma la linea telefonica di base è davvero compresa?

Per rispondere a questa domanda bisogna andare nella sezione Attivazione Linea Base del sito Alice di Telecom Italia. In nota è specificato che i costi delle offerte Adsl devono essere integrati dal costo dell’abbonamento al servizio telefonico di base, ossia il canone Telecom che è di 16,08 euro al mese. Chiarito dunque il grande dubbio! La promozione è comunque vantaggiosa perché offre altri servizi di telefonia e non solo Adsl senza limiti.

Adsl business senza limiti è un’offerta adatta sia alle famiglie sia alle piccole, medie e grandi imprese, prevede infatti un’interessante promozione Adsl + Telefono locale e nazionale verso fissi e cellulari. Se ti abboni entro il 31 marzo 2010 il costo di attivazione è gratis e il canone di abbonamento mensile è di soli 19 euro per i primi 6 mesi.

Con Adsl business Alice Senza Limiti dopo il sesto mese di abbonamento potrai navigare in Internet 24 ore su 24 a 36 euro al mese, con velocità di navigazione fino a 7 Mega in download e 384 Kbps in upload. Nel prezzo è compreso il software di assistenza Alice per configurare la tua nuova linea Adsl. Inoltre con la promozione potrai fare telefonate a numeri fissi sul territorio nazionale a soli 16 centesimi.

(foto © cinetivu.com)

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016