Excite

Adsl Aruba, tutte le offerte

Pur conosciuta soprattutto tra gli addetti al settore, Aruba oltre a fornire servizi di consulenza per quel che riguarda hosting e domini offre anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento Adsl.

Sono infatti molte le offerte di Aruba per l'attivazione di contratti Adsl e dipendono tutti dalle esigenze dell'utente e dalle sue necessità.

L'offerta Adsl di Aruba più economica prevede, a partire da 18,96 euro al mese, un abbonamento di minimo tre mesi con download ad un massimo di 7 Mbit/s e Upload ad un massimo di 384 Kbit/s in upload.

La seconda opzione Adsl di Aruba prevede invece un pagamento di base di 22,80 euro per avere velocità a 20 Mbit/s in Download mentre la terza proposta di Aruba per l'Adsl offre velocità 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload al prezzo di partenza di 34,20 euro.

Tutte e tre le proposte sono attivabili anche da chi non possiede un numero telefonico Telecom Italia a fronte del pagamento di una quota di 120 euro + IVA; a questo prezzo va aggiunto, mensilmente, il pagamento di 12 euro + IVa per l'installazione in loco di un cavo destinato al solo traffico dati.

(foto ©Aruba)

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016