Excite

Adsl Alice senza limiti, tutte le offerte

Sono sempre le più gradite le offerte adsl Alice senza limiti, per navigare a gran velocità su internet senza pensieri e senza problemi di tempo. Il tutto sulla rete adsl Alice di Telecom Italia che ad oggi vanta ancora il maggior grado di penetrazione a livello nazionale ed il miglior servizio clienti.

    tecnomagazine.it

Tutte le offerte

Sono principalmente due le offerte Adsl Alice senza Limiti. Si parte da Internet Senza Limiti, la più conosciuta per poi passare a Tutto Senza Limiti. Ecco tutti i dettagli per ogni singola offerta. Con la proposta commerciale Adsl Alice Internet Senza Limiti si ha diritto ad una connessione adsl su banda larga a 7 Mbps in download. Questa velocità può essere ulteriormente incrementata fino a 20 Mbps se si attiva l'opzione Superinternet, che ha costi aggiuntivi rispetto a quelli base dell'offerta.

Le telefonate, con Internet Senza Limiti, sono gratuite ma prevedono uno scatto alla risposta di 15 centesimi di euro per urbane ed interurbane. Il costo di Internet Senza Limiti di Alice parte da 22 euro mensili circa fino ad un massimo di 38 euro circa senza promozione.

Con l'altra offerta Adsl Alice Tutto Senza Limiti si ha diritto come nel primo caso ad una connessione a 7 Mbps estendibili fino a 20 Mbps. A differenza dell'offerta precedente con Tutto Senza Limiti le chiamate sono completamente gratuite e senza lo scatto alla risposta; solo per le urbane e le interurbane.

Il costo dell'Adsl Alice di Tutto Senza Limiti parte da 38 euro mensili circa fino ad un massimo di 47 euro mensili.

    grandearmadio.com

La differenza è lo scatto alla risposta

Sembra poco, ma l'unica reale differenza tra le due proposte di adsl Alice senza limiti è proprio lo scatto alla risposta. Come scegliere? Sicuramente Tutto Senza Limiti si adatta meglio ad un tipo di utenza che effettua frequenti chiamate voce durante l'arco della giornata, mentre la prima è consigliabile a chi sfrutta per lo più la connessione adsl

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016