Excite

Adsl Alice Tutto Senza Limiti, attivazione gratis a luglio

E’ un luglio carico di promozioni quello che attende gli utenti delle offerte adsl Alice o di chi ha intenzione di passare a Telecom Italia per l’Adsl di casa. Le ultime novità riguardano in particolare l’offerta più completa della gamma di proposte commerciali Alice, ovvero Tutto Senza Limiti. Si tratta di una offerta adsl ritagliata su quelle che possono essere le necessità di comunicazione di una famiglia.

Nell’offerta Adsl Alice Tutto Senza Limiti sono incluse le chiamate voce illimitate e gratuite verso tutti i numeri nazionali di telefonia fissa, senza nessuno scatto alla risposta. Si parla senza problemi e senza alcune vincolo sul numero delle chiamate e sulla loro durata. Ma non solo. Sempre all’interno dell’offerta adsl Alice Tutto Senza Limiti si trova la connessione dati su rete veloce Adsl a 7 Mbps in download, senza limiti di tempo e di banda consumati.

L’adsl è gratuita e disponibile 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. Il costo dell’offerta è di 37 euro mensili per un anno, con uno sconto di 9 euro rispetto al costo base di 46 euro mensili. Ma Telecom Italia sta riservando ulteriori sconti per chi si abbona entro la fine di luglio. In questo caso infatti l’utente non dovrà pagare ne il contributo di attivazione della rete adsl, il cui costo è normalmente di 80 euro, ne il contributo di attivazione di un nuovo impianto, anche questo con un costo medio di 80 euro.

Praticamente chi si abbona all’offerta adsl Alice Tutto Senza Limiti entro il 31 luglio arriva a risparmiare subito 160 euro di attivazione, che praticamente diventa così gratuita e successivamente 9 euro al mese per il primo anno di abbonamento a Telecom Italia.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016