Excite

Adsl Alice, i servizi aggiuntivi

Avete bisogno di una connessione adsl per la casa ma utilizzata sporadicamente il web? Se vi trovate all’interno di questa casistica che, va detto, sta diventando sempre più rara, allora l’offerta Adsl Alice Freepotrebbe fare al caso vostro. Conviene davvero Alice Free? Ovviamente la risposta a questa domanda non è univoca, e dipende principalmente dal tipo e dalla frequenza con cui si utilizza la rete internet.

Aderendo all’offerta Adsl Alice Free si ha diritto ad una connessione dati a 640 Kbps ed un modem 2 plus in comodato d’uso; in più compresa nell’offerta troviamo, gratis per 6 mesi, il servizio Total Security che ci protegge da virus e spam.

Il costo dell’offerta Adsl Alice Free è di 2 euro l’ora; si tratta dunque di una delle poche offerte così dette ‘a consumo’ tra quelle ancora presenti sul mercato. Ma la convenienza di Alice Free non finisce qui. Inclusi nell’offerta troviamo infatti servizi come la casella Alice Mail da 3 Gigabyte, la messaggistica istantanea su Alice Messengere, la consultazione online del traffico effettuato e non ancora fatturato, un software di assistenza per tutte le domande, i dubbi ed i problemi di utilizzo del servizio.

Infine Alice è uno dei pochi provider che mette ancora a disposizione un numero di assistenza clienti gratuito. Il 187, consultabile gratuitamente da numeri di telefonia mobile di tutti gli operatori italiani.

Foto @ telecomitalia.it

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016