Excite

Adsl Alice gratis per 5 mesi

  • promozione-adsl.it

Ci si abbona all’adsl Alice e si naviga gratis per 5 mesi, quasi 150 giorni in cui internet è praticamente gratis. Non è fantasia ne uno spot buttato lì, ma la nuova campagna promozionale che Telecom Italia ha lanciato per ritirare su l’offerta adsl 7 Mega di Alice. Un’offerta tra le più appetitose dell’estate visto l’ampio risparmio che promette a chi si abbona. Un risparmio non solo promesso ma certamente anche mantenuto se solo si guardano le cifre che è possibile salvare aderendo all’offerta.

La promozione in atto prevede infatti che aderendo oggi all’abbonamento all’offerta Adsl Alice 7 mega si avrà diritto ad una navigazione senza limiti di tempo e di banda consumata, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, con una velocità massima di navigazione in upload di 384 Kbps. Si tratta praticamente di un’offerta adsl assolutamente in linea con lo standard medio del momento. In più inclusi nella stessa offerta troviamo anche un modem Wifi 2 Plus in noleggio, il servizio Total Security per la navigazione sicura gratis per 4 mesi, ed il supporto gratuito con tecnico IPTV di Telecom Italia.

Questi i servizi inclusi; vediamo oggi i costi e soprattutto il risparmio. Il costo mensile dell’offerta adsl 7 Mega di Alice è di 19.95 euro. Aderendo all’attuale promozione questo canone non viene pagato per i primi 5 mesi, e questo significa già un risparmio di quasi 100 euro.

Inoltre aderendo ora all’offerta adsl 7 Mega di Alice non si paga nemmeno il costi di attivazione della linea di 154 euro circa. In tutto il risparmio stimato diventa dunque di oltre 250 euro; l’ideale in un periodo di crisi.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016