Excite

Abbonamento internet con Vodafone: ecco tutte le soluzioni

Quando si pensa ad offerte flessibili, non vincolanti e libere da pagamenti costanti la prima cosa che viene in mente sono le offerte ricaricabili, in cui è possibile gestire i propri consumi, modularli secondo le esigenze e ricaricare esclusivamente quando serve. Ma siamo sicuri che sia davvero la soluzione più comoda?

A volte - e internet è in questo un caso esemplare - star dietro alle ricariche è un peso più che una libertà. Questo perché ormai navigare in internet è qualcosa di ben diverso, nel sentire comune, di una telefonata: quando stiamo al pc - con Adsl o con chiavetta - non ci curiamo mica del tempo trascorso online, a differenza di una telefonata dove il tempo a volte ci pesa eccome...

Ecco dunque che gli abbonamenti internet possono essere una valida soluzione per godere dei benefici del web senza preoccuparsi dei tempi di connessione. Oggi vediamo in veloce rassegna le soluzioni per scegliere l'abbonamento internet di Vodafone più adatto alle vostre esigenze.

Con le offerte "Internet Sempre", la navigazione non conosce limiti di tempo. Ce ne sono di cinque categorie:

  • Internet Sempre Smart Con 9 euro al mese è possibile navigare fino a 1,8 Mbps per 1 GB di traffico al mese; oltre questa soglia la velocità si abbassa a 64 kbps, ma senza ulteriori costi o scatti.
  • Internet Sempre Super Con 19 euro al mese, si naviga fino a 7,2 Mbps per 3 GB di traffico mensile, successivamente la velocità viene ribassata a 64kbps.
  • Internet Sempre Top Con 29 euro al mese, sono inclusi 5 GB di traffico per navigare alla velocità massima di 28,8 Mbps, per i successivi la velocità sarà al più di 64 kbps.
  • Internet Sempre Speed Con 39 euro al mese si hanno 7 GB di traffico a tutta velocità (è possibile raggiungere i 43,2 Mbps), poi il solito ribasso a 64 kbps che permette comunque di non avere limiti di tempo.
  • Internet Sempre Tutto Infine la promozione che permette di navigare sia da chiavetta che da telefonino: con 45 euro al mese per 7 GB mensili alla velocità di 43,2 Mbps.

Tutte le offerte qui riportate includono nel prezzo anche una Vodafone Internet Key a scelta o l'Internet Key WiFi. E' possibile inoltre sottoscrivere l'abbonamento preferito direttamente online sul sito www.vodafone.it con consegna degli apparati e della sim direttamente a casa.

Proprio al sito di Vodafone - www.vodafone.it - vi rimandiamo per tutti i dettagli sulle offerte, le clausole contrattuali e le modalità di pagamento. In alternativa è possibile chiamare il numero gratuito 190.

  • Fonte:
  • Mobilejournal.net

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016