Excite

Ecco gli abbonamenti internet disponibili per il nostro iPad

  • Apple.com

L'iPad ormai è diventato per chi lo possiede un punto di riferimento per lavorare, comunicare, navigare in rete ed anche giocare, questa magica tavoletta e davvero diventata parte integrante della nostra vita. Per chi ha acquistato la configurazione di iPad con tecnologia 3G avrà la possibilità di navigare anche tramite una sim e quindi essere connesso anche senza bisogno di una connettività Wifi che non si trova ovunque.

Quindi per poter usufruire al massimo della tavoletta di Apple ci servirà una tariffa internet che ci permetta di navigare ovunque vogliamo, per questo adesso stilerò la lista di tutti i tipi di abbonamenti internet disponibili per iPad che gli operatori Wind, Vodafone e Tim ci propongono.

Internet no stop di Wind

Wind con il suo abbonamento mensile chiamato Internet no stop ci mette a disposizione un traffico illimitato al costo di 9 Euro al mese, l'unica pecca di questa tariffa sta nel fatto che oltrepassato 1GB di traffico ci verrà scalata la velocità di navigazione da 14Mbps a 32Kbps, inoltre Internet no stop ha un costo di attivazione pari a 5 Euro.

Opzione Internet di Tim e Telecom Italia

Tim e Telecom italia ci mettono a disposizione la tariffa Opzione Internet che ci permette di avere un traffico dati pari a 1GB per 9 Euro al mese, l'unica pecca di questo piano d'abbonamento è che non potremmo utilizzare i nostri iPad con Modem, il costo di attivazione è di 9 Euro.

Internet sempre per iPad e Internet facile day per iPad di vodafone

Vodafone ci mette a disposizione ben due piani di abbonamento specificatamente studiati per il nostro iPad, la prima tariffa si chiama Internet sempre per iPad che ci permetterà di avere mensilmente un traffico illimitato al costo di 9 Euro, la seconda tariffa internet si chiama Internet facile day per iPad e ci consente di avere giornalmente un traffico dati illimitato al costo di 2 Euro al giorno, queste tariffe non richiedono nessun costo di attivazione.

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016