Excite

A confronto le offerte Adsl Teletu dove l'adsl non c'è

La copertura dell’adsl in Italia è ancora ben lontana dal dirsi completa; esistono intere zone del nostro Paese dove la connessione in larga banda continua ad essere una chimera nonostante si parli da altre parti di fibra e di connessioni ad internet a 100 Mbit. Se dunque continuano a pullulare le offerte adsl Teletu per gli utenti dove questo servizio è già ‘tecnicamente’ disponibile, non mancano altre particolari offerte Teletu rivolte proprio a tutta quella fascia di popolazione dove l’adsl ancora non c’è, offerte anche per le partite iva.

Le due offerte Teletu in questione sono Affari Bolletta Unica Tutto Compreso ed Affari Bolletta Unica Tutto Compreso ISDN. A guardarle bene sono in realtà due offerte ben differnti, ed ecco elencati i punti principali che le distinguono. L’offerta Affari Bolletta Unica Tutto Compreso porta l’adsl in quelle zone dove manca l’adsl Teletu, e quindi il servizio viene fornito per mezzo di un operatore di appoggio.

Nell’offerta è inclusa l’adsl senza limiti, modem wifi a metà prezzo per 12 mesi, e telefonate gratuite verso i fissi, il tutto a 20 euro circa al mese. Invece l’offerta Teletu Affari Bolletta Unica Tutto Compreso Isdn si presta per quegli utenti che già dispongono di una linea telefonica Isdn e che con Teletu e l’offerta in oggetto possono accedere ad un servizio Adsl senza limiti di banda e di tempo, modem wifi a metà prezzo per 12 mesi, chiamate gratuite verso tutti i numeri nazionali di telefonia fissa.

Il tutto spendendo la modica cifra di soli 45 euro circa il primo anno. Per maggiori informazioni consultare il sito teletu.it.

Foto @ . tech-premiere.com

adsl.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2016